Tricoli Charter

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE DIGA DI GENOVA
La "Commissione Progetto Dighe" è stata costituita, nell'ambito di "Consulta Pesca Sportiva Genova, con lo scopo di ampliare le zone di pesca consentite superando le limitazioni imposte da ordinanze degli enti preposti e nel contempo di ottenere un efficientamento del servizio di battellaggio.
L' attività della Commissione si è svolta organizzando incontri con tutte le Autorità competenti, con esponenti politici di rilievo e con la dirigenza di " Battellieri delle Grazie".
Le tempistiche riguardanti la molteplicità dei soggetti coinvolti e le recenti difficoltà derivanti dal lockdown non hanno consentito di ottenere risultati salvo, nel corso di molteplici riunioni, poter argomentare le motivazioni delle richieste.
La Commissione ha quindi deciso di formalmente impegnare le Autorità competenti al fine di ottenere, superando quelli che sono gli ostacoli burocratici e le relative tempistiche, un positivo riscontro, in tempi brevi, e la attuazione di quanto, ormai da troppo tempo, richiesto.
Di seguito la PEC inviata dalla Commissione alle Autorità competenti
È possibile scaricare il documento "Progetto dighe" cliccando il seguente link :